Qualif. Mondiali LIVE: al 45′ Croazia-Russia 0-0. Stasera Portogallo-Serbia e Spagna-Svezia decisive | Primapagina

Nell’ambito delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar, in programma nel 2022, oggi si concludono quattro gironi della zona europea, con l’ultima giornata del programma. 

Si parte alle 15 con l’ultima giornata del Gruppo H. In campo Croazia-Russia, Malta-Slovacchia e Slovenia-Cipro, per una classifica che, nelle posizioni di testa, recita: Russia 22 punti e Croazia 20.

Alle 18, è la volta del Gruppo J, il cui programma oggi prevede: Armenia-Germania, Liechtenstein-Romania e Macedonia del Nord-Islanda. Qui la prima posizione, con la conseguente qualificazione ai Mondiali, è già stata assegnata (Germania), ma si gioca ancora per il secondo posto, che vale l’accesso ai play-off. Classifica: Germania 24, Macedonia del Nord 15, Romania 14 e Armenia 12.

In serata, si chiudono altri due gironi. 

Nel Gruppo A, occhi puntati su Portogallo-Serbia, che vale il primo posto. L’altra partita, ininfluente per la classifica, è Lussemburgo-Irlanda (riposa l’Azerbaigian). Classifica: Portogallo e Serbia 17 punti, con i lusitani al momento primi per differenza reti

Nel Gruppo B la situazione è analoga, con Spagna-Svezia valevole per il primato. L’altro match è Grecia-Kosovo (riposa la Georgia). In classifica: Spagna 16, Svezia 15.