Preliminari di Champions League LIVE Benfica-PSV 1-0. Pari sugli altri campi | Primapagina

[ad_1]

Dopo le vittorie di Red Bull Salisburgo, Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol su Brondby, Monaco e Dinamo Zagabria, il programma dei playoff di Champions League prevede altre tre partite alle 21 di questa sera. Il match clou sarà quello dell’Estadio da Luz di Lisbona fra il Benfica di Jorge Jesus e il PSV Eindhoven di Roger Schmidt.

BIG MATCH – I portoghesi, che quest’estate hanno riunito un ex Milan e un ex Inter, Meité e Joao Mario, vengono dal doppio 2-0 che ha eliminato lo Spartak Mosca. Gli olandesi, invece, che nelle ultime settimane stanno mettendo in mostra il talento del classe 2002 inglese Noni Madueke, hanno dovuto superare due eliminatorie di lusso contro Galatasaray e Midtjylland (che l’anno scorso era nel girone dell’Atalanta).

LE ALTRE DUE PARTITE – Al Wankdorf di Berna, gli Young Boys (reduci dai preliminari contro Slovan Bratislava e Cluj) ospitano gli ungheresi del Ferencvaros (che hanno già eliminato Prishtina, Zalgiris Vilnius e Slavia Praga), mentre all’Eleda Stadion di Malmo, l’ex Milan Thomasson cercherà, contro il Ludogorets, una qualificazione ai gironi che manca dalla stagione 2015/16, dopo aver eliminato nell’ultimo turno i Rangers di Gerrard (oltre al Riga), prendendosi una rivincita della finale persa nel 2005 in rossonero.



[ad_2]

Source link