[ad_1]
Cagliari-Napoli (oggi 21 febbraio calcio d’inizio alle ore 19 in diretta tv su Dazn) è una gara valevole per la 26esima giornata di campionato in Serie A, la settima nel girone di ritorno.
QUI CAGLIARI – Mazzarri non può contare sugli indisponibili Walukiewicz, Lovato, Strootman, Nandez, Ceter e Rog. Ex di turno così come l’allenatore e Grassi, che gioca a centrocampo con Marin e Dalbert. Quest’ultimo slitterebbe sulla fascia sinistra se al posto di Lykogiannis dovesse giocare Baselli, ma parte i vantaggio il greco e quindi l’esterno ex.Inter inizerà da mezzala. In difesa Altare è in vantaggio su Obert.
QUI NAPOLI – Spalletti perde Anguissa, che si aggiunge agli altri infortunati Tuanzebe, Lobotka, Lozano e Politano. Così in mezzo al campo trova spazio Demme al fianco di Fabian Ruiz. Osimhen può partire dalla panchina per rifiatare in vista del ritorno di Europa League contro il Barcellona: pronto Mertens, non Insigne che si è fermato ieri per un affaticamento muscolare.
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Mertens; Petagna. All. Spalletti.
[ad_2]
Source link